Che cosa è questo sito.
Un sito informativo, in costruzione. I suoi contenuti sono implementati da un gruppo aperto a chiunque sia motivato a parteciparvi.

Quali contenuti.
Tutto quanto riguarda le battaglie per il ripristino di porzioni di libertà, facoltà e diritti che oggi, come mai prima, appaiono erose da un´attività convergente di istituzioni politiche, realtà economico-finanziarie, organi di informazione, presìdi educativi e culturali.

Quale scopo.
Contribuire a diffondere idee e documenti che non possono circuitare nei canali web "istituzionali", causa la crescente propensione censoria.

Come funziona.
Chiunque incontri difficoltà a pubblicare documenti o immagini o video attraverso il suo social... può caricarli qui. Quindi sul social potrà semplicemente rimandarne a questo sito la loro visione o il download, aggirando così la censura.

Come si entra nel gruppo.
Basta iscriversi, lasciando la propria mail e un identificativo (nome o nickname). Nessun costo. Chi vi partecipa ha la facoltà di inserire i contenuti: testi, immagini, video...

Policy.
La pubblicazione è libera. Unici vincoli ai contenuti: 1) devono riguardare temi connessi a diritti minacciati o violati; 2) non possono essere lesivi della dignità di individui o categorie sociali.

franz